IMGP2336

Con l’arrivo della primavera c’è voglia di fare e di rinnovare la casa, il giardino e anche la tua piscina. Si, perché è proprio adesso il momento giusto per migliorare l’ambiente in cui vivi e gli spazi esterni in previsione della bella stagione.
Pensa a cosa vorresti fare quando esploderà il caldo, come ti piacerebbe passare il tuo tempo, cosa ti farebbe sentire meglio. Vorresti allenarti in piscina? Oppure concerti una pausa benessere? Ti piacerebbe trascorrere più di tempo con la tua famiglia? Ecco qualche idea per rinnovare la tua struttura con stile e senza spendere una fortuna.

 

L’idromassaggio per farsi coccolare dall’acqua

Già di per sé, l’acqua ha un effetto calmante e rigenerante, tuttavia se unito all’azione rilassante dell’idroterapia porterai godere di un benessere assoluto. Sarà come avere una spa direttamente a casa tua, in cui rifugiarti per trascorrere i momenti di tempo libero e allontanare lo stress accumulato dopo una lunga giornata di lavoro. Esistono diverse soluzioni per istallare un idromassaggio che si adattano ad ogni tipo di piscina anche già costruita. Ad esempio un’alternativa comoda e funzionale è inserire questo accessorio sui gradoni della scala romana.

Il trampolino per il divertimento di tutta la famiglia

L’accessorio che rende felici grandi e piccini? Ma il trampolino, naturalmente! Non sono solo i bambini, infatti, a volersi tuffare ed esibire in salti acrobatici, ma anche le persone ormai adulte si divertono a mettersi alla prova sulla piattaforma. I nuovi trampolini sono realizzati con materiali di prima scelta e hanno una superficie antiscivolo che assicura un’ottima tenuta anche da bagnata, sono curati nei dettagli e nelle rifiniture e si adattano ad ogni tipo di piscina. Devi solo scegliere il colore che ti piace di più!

Le luci a led per un’atmosfera magica

Con l’arrivo della primavera cosa c’è di meglio di organizzare una serata a bordo vasca con gli amici? Per rendere la festa unica, le luci a led sono una scelta azzeccata: colorate e a basso consumo, ti garantiscono tanto risparmio e una lunga tenuta. Inoltre puoi scegliere tra una vasta gamma di colori e programmarle dando vita a sequenze e atmosfere suggestive.

Hai pensato a come rinnovare la tua piscina? Se hai bisogno di un consiglio o desideri qualche informazione in più, non esitare a contattarci.