Pompe di calore per una piscina utilizzabile il più a lungo possibile
Le pompe di calore sono un’ottima soluzione per chi vuole sfruttare la propria piscina anche nelle stagioni più fredde dell’anno quando, in assenza di questo sistema, l’acqua sarebbe troppo fredda. Pool’s Specialist mette a disposizione differenti soluzioni che si adattano sia alle varie tipologie di vasca che alle esigenze del consumatore.
Pompe di calore Calorex I-PAC
Le pompe di calore Calorex I-PAC sono dotate di tecnologia inverter, che consente un controllo efficiente della temperatura dell’acqua. Permettono un notevole risparmio economico in quanto utilizzano l’energia necessaria soltanto quando è richiesta. Le Calorex I-PAC possono sia riscaldare che raffreddare e prevedono un modulo Wi-Fi integrato che ne consente la gestione da remoto.
Trovano perfetta applicazione all’interno di piscine esterne, piscine domestiche, spa e idromassaggi, centri benessere, piscine fuori terra e piscine terapeutiche.
Pompe di calore Calorex PRO-PAC Y
Le pompe di calore Calorex PRO-PAC Y sono progettate specificamente per riscaldare piscine di grandi dimensioni e ad alta attività. Questo modello è dotato di sbrinamento ad inversione di ciclo e il loro funzionamento è garantito fino a temperature esterne di -15°. Sono perfette per piscine interne o esterne posizionate all’interno di campeggi, parchi acquatici, hotel, residence…
Le pompe di calore rappresentano il modo più sostenibile per riscaldare l’acqua della piscina e scegliere una pompa di calore Calorex significa, non solo essere rispettosi dell’ambiente, ma anche risparmiare sui costi di energia e d’esercizio. Scegli il prodotto più adatto per la tua piscina o contatta il rivenditore della rete Pool’s Pool’s Specialist più vicino a te per richiedere preziosi consigli.