Comfort in piscina: regalati adesso gli accessori per l’estate
Vorresti personalizzare la tua piscina? Renderla ancora più bella e confortevole di quanto non sia già? Per un impianto su misura puoi contare su una vasta gamma di accessori. Ce ne sono di tutti i tipi da quelli per allenarti in acqua a quelli pensati apposta per rilassarti. Ecco come puoi trasformare la struttura in poche semplici mosse.
Vuoi rendere la tua piscina più bella e d’impatto?
Se il tuo obiettivo è quello di migliorare l’estetica dell’impianto e renderlo anche più funzionale allora gli accessori giusti per te sono:
- I fari a led. Si tratta di una tecnologia innovativa che consuma meno rispetto ai normali fari alogeni, ma allo stesso tempo dura più a lungo. I led piacciono molto perché sono disponibili in diversi colori, dal giallo classico ai più moderni blu e violetti, e possono essere programmati creando sequenze e giochi di luce. Sono perfetti per dare vita ad una atmosfera suggestiva.
- La copertura a tapparella è elegante ed efficace, protegge la piscina tutto l’anno, e per chiuderla ed aprirla basta un semplice giro di chiave.
Vuoi creare un angolo relax?
Se il tuo obiettivo è realizzare un angolo in cui trascorrere momenti di tempo libero nella più totale tranquillità allora gli accessori che fanno per te sono:
- L’idromassaggio è ciò che ti serve per gustarti momenti di completo benessere e approfittare dei vantaggi dell’idroterapia. Grazie alle moderne tecnologie, oggi, questo accessorio si può istallare anche su impianti già esistenti ad esempio sui gradoni della scala romana. Oltre ad essere molto rilassante, è anche utile in quanto allevia le tensioni muscolari, riattiva la circolazione e aiuta a liberarti dall’ansia e dallo stress.
- I giochi d’acqua piacciono a grandi e bambini e mettono d’accordo tutta la famiglia. Puoi scegliere tra un’ampia gamma, ci sono: gli scivoli, i trampolini, gli zampilli e le fontane. Arredano la piscina e sono un ottimo spunto per divertirsi tutti insieme.
Vuoi allenarti in piscina?
Se vuoi utilizzare la struttura per mantenerti in forma puoi scegliere tra:
- Il nuoto controcorrente ti permette di nuotare anche in impianti di piccole dimensioni. Questo accessorio funziona un po’ come un tapis roulant subacqueo e grazie al getto d’intensità regolabile, puoi fare le bracciate senza avanzare di un centimetro.
Hai deciso come migliorare il tuo impianto? Pensa adesso agli accessori per la prossima estate e contatta Pool’s Specialist per qualsiasi informazione.